Natale Groccia – Consigliere comunale Santa Sofia d’Epiro

Natale Groccia

Consigliere comunale con delega all’Agricoltura, ambiente e attività produttive.

Natale Groccia, nato a Rossano il 01/09/1993 e residente a Santa Sofia d Epiro, si diploma all’ Istituto Tecnico Agrario “G. Tommasi di Cosenza”. Abilitato alla libera professione di Perito Agrario, è iscritto all’ albo professionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Cosenza.

Svolge il ruolo di Perito Tecnico Agrario presso l’ Op associazione l’Olivicola Cosentina, fornendo assistenza tecnica alle aziende agricole e consulenza sui fondi comunitari FEAGA e FEASR ( fondi PAC-PSR).
Inoltre, è un imprenditore agricolo, titolare di una azienda agricola denominata omonima, creata dal padre e oggi gestita da lui.
Amante e appassionato attivamente dell’ agricoltura fin da piccolo, ha deciso di intraprendere questo percorso politico al fine di dare una spinta al paese di Santa Sofia d’Epiro, soprattutto nel settore agricolo. Impegno in prima persona per valorizzare e far conoscere i prodotti locali e “dare una mano” concreta alle azienda agricole e agli imprenditori operanti nel comprensorio di questo paese.