Antonello Gradilone – Consigliere comunale Santa Sofia d’Epiro.

Antonello Gradilone

Consigliere comunale con delega all’arredo urbano, manutenzione immobili, Igiene urbana e Lavori Pubblici 

Antonello Gradilone, classe 1988, è un altro elemento prezioso del gruppo Rilanciamo Santa Sofia. Giovane ma determinato, è consapevole della grande sfida di riconfermarsi sul territorio, ma è sicuro di come la volontà di infondere vita e forza alla città farà crescere una fiducia contagiosa, che permetterà di unire i cittadini e lavorare ogni giorno per ridare dignità e ambizione alla città di Santa Sofia. E’ convinto che la politica sia il solo mezzo per provare a cambiare anche quello che non va.

É importante già quanto fatto in questi anni, il cambio di passo è stato deciso. Non basta fare qualcosa, ma occorre farla bene e meglio se vogliamo che questo territorio sia un luogo di crescita e di sviluppo, in particolare per le giovani generazioni. Il mio modo di agire e di fare si ispirerà sempre ai valori e ai vostri interessi

Consigliere uscente con delega all’Arredo urbano, Manutenzione immobili, Igiene urbana e Lavori Pubblici, il suo percorso in maggioranza ne conferma le qualità e la sua costanza sul territorio. La ricandidatura con il gruppo “Rilanciamo Santa Sofia” è il segnale di una forte continuità, credendo nelle potenzialità del suo paese.

Tra i maggiori impegni è stata mantenuta la massima attenzione alla viabilità cittadina, finalizzata al miglioramento della vivibilità all’interno del territorio comunale, oltre alla realizzazione di opere utili e importanti per la nostra comunità.

Antonello Gradilone vuole continuare ad essere un punto di riferimento per i sofioti: “Posso confermare che si può amministrare in modo serio e onesto restituendo ai cittadini la fiducia e alla politica il suo significato. La politica è fatta anche da gente onesta, buona, passionale, come me e come i miei compagni d’avventura di Rilanciamo Santa Sofia. Abbiate fiducia nei miei propositi. Cercate di cogliere le buone intenzioni e fate in modo di renderle possibili, il nostro progetto politico è parte integrante dei bisogni della comunità: viviamo il territorio a 360 gradi, conosciamo la nostra realtà e la stiamo promuovendo al massimo, non lesinando sforzi. Sono sicuro che la gente alla fine sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza”.



Contatti