Angelo Adimari

Mi chiamo Angelo Adimari , ho 64 anni, coniugato, due figli.

Ho conseguito la qualifica di elettromeccanico e poi Il diploma di ragioneria e perito commerciale.

La mia prima esperienza lavorativa è stata per 5 anni come istruttore di scuola guida e dopo il servizio militare di leva ho lavorato al Comune di Santa Sofia d’Epiro per 20 anni come autista scuola bus e per altri 22 anni come responsabile di procedimento presso l’ufficio tributi fino al raggiungimento della pensione dal primo maggio 2018.

Immagino molti di voi si chiederanno la motivazione di questa mio impegno politico ; ebbene, su incitazione di alcuni miei amici e sostenitori ho deciso di ufficializzare e rendere pubblica la mia candidatura in vista delle prossime amministrative del 26 maggio. 

L’idea di candidarmi a consigliere comunale nel comune di Santa Sofia d’Epiro è maturata più di 3 mesi fa, quando ebbi modo ed occasione di avvicinarmi a persone con idee innovative e con la voglia di cambiare la situazione disastrosa del mio paese per colpe e negligenze di chi non ha a cuore le sorti del nostro territorio. 

Partecipando a diversi incontri ho conosciuto meglio persone speciali come il giovane Avv.Daniele Sisca, uomo di una onesta unica; Francesco Sanseverino un uomo che crede in quello che fa e che ha un amore unico per tutto il suo paese.

Un buon amministratore dovrebbe essere scelto non tenendo conto esclusivamente delle conoscenze che ha ma soprattutto per i suoi valori.

Sono sicuro che la gente alla fine sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza. 

Non ho grandi aspirazioni o interessi personali se non quello di offrirmi a voi con il solo profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità, per riuscire finalmente a prendere le distanze da una politica incapace e priva di senso civico.