Angela Bugliari Armenio

Angela Bugliari Armenio ha 32 anni e ha conseguito il diploma in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria nel 2009, il Master in Graphic & Web Design presso l’ISM (Istituto di Studi Manageriali) di Cosenza e il Master in Arteterapia presso il Centro Studi Antigone di Enna.
Ha svolto con successo il corso di Collaboratore e Accompagnatore Turistico Pastorale nelle comunità di rito greco-bizantino presso la Caritas Diocesana della Diocesi di Lungro.
È stata consigliere comunale presso il Comune di Santa Sofia d’Epiro con delega ai Beni culturali dal 2009 al 2014.
Si candida perché ha scelto di rimanere e di vivere a Santa Sofia d’Epiro.

Anche la nostra piccola comunità, come tante altre ha subìto il contraccolpo dell’emigrazione dei giovani causando un notevole spopolamento, ma a quanti o per scelta o per costrizione decidono di non abbandonare la propria terra è doveroso garantire una serie di servizi che possano migliorare la qualità della vita.

Crede fermamente che – nonostante i numerosi problemi e difficoltà sociali, culturali ed economiche – con l’impegno e il lavoro di persone motivate si possa contribuire a migliorare le condizioni di vita dei cittadini e a far amare la propria terra.